Sei un amante della cucina tipica italiana? Allora non puoi perderti le proposte dell'Osteria Gallo d’Oro a Lugano. Il nostro locale mette a disposizione dei propri clienti deliziose specialità italiane tutte fatte in casa: dalla pasta fresca alle focacce fino ai gelati. Perfino l’olio è prodotto direttamente dalla nostra famiglia!
Oltre a essere il luogo perfetto per un pranzo tra amici o una cena con i parenti, il nostro ristorante è l’ideale anche per passare momenti di spensieratezza con le persone a te più care.
Chiamaci per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo nel nostro locale con terrazza panoramica!
Dai uno sguardo a questa galleria fotografica per scoprire quali sono alcune delle specialità culinarie preparate dai nostri abili chef.
Osteria Gallo d'Oro di Matteo e Lisabeth Napolitano SNC